mammacuoca

lammacuoca è…

Fatto con amore. Ogni mio piatto possiede questo ingrediente segreto che sprigiona forte per chi si siede a tavola con me.
Sono un’amante della buona cucina pur avendo avuto una mamma che sapeva fare tre piatti, ma che in compenso era una “maga” a fare la stilista delle mie Barbie.

Sarà forse per questo motivo che di fronte ai soliti arrosti della Domenica propinati per anni mi sono incuriosita ed appassionata al cibo iniziando a “spignattare” per assaporare qualcosa di diverso?

In tutta questa storia, le mie adorate figlie ed il mio amato marito hanno raccolto i frutti della mia passione ed ora ne stanno bene.
Divoro (anche) i libri, leggo sempre e dovunque e stravedo per la pittura Impressionista.
Adoro la mia Genova che considero una città quadro ed amo la Liguria per i suoi profumi, i suoi colori, i cieli tersi, lo scirocco ed il mare quasi sottocasa.

Sono ottimista di natura, insomma vedo sempre il bicchiere mezzo pieno…..e cosa c’è di meglio che vedere il bicchiere mezzo pieno davanti ad un piatto di tutto gusto?

Marina Parmigiani

 


Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non puo’, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le immagini inserite in questo blog sono originali.